Instagram annuncia ufficialmente l'arrivo degli account multipli

Instagram ha annunciato ufficialmente l'arrivo della gestione degli account multipli.

instagram account multipli

Instagram - Vi ricordate che qualche giorno fa avevamo parlato degli account multipli su Instagram? Alcuni utenti avevano trovato questa funzione, ma era ancora in fase di test e non si sapeva se e quando questa feature sarebbe arrivata in via ufficiale. Ecco, oggi Instagram ha dato l'annuncio: è arrivata la gestione degli account multipli. E lo ha fatto tramite il suo account Twitter, ecco il tweet di conferma:


Si tratta di una funzione a lungo attesa dagli utenti, soprattutto da coloro che per motivi di lavoro utilizzano più account o anche solo da utenti normali che per qualche motivo hanno preferito creare account differenti. La settimana scorsa Instagram aveva cominciato a testare la funzione rilasciandola gradualmente fra gli utenti, ma era ancora in fase di test e nessuno sapeva quando sarebbe arrivata in via ufficiale. Probabilmente Instagram ha notato l'entusiasmo degli utenti per questa feature e ha deciso di lanciarla ufficialmente.

In teoria la funzione dovrebbe arrivare per tutti nel corso della settimana. Basterà andare nelle Impostazioni del profilo per aggiungere un altro account. Da lì per passare ad un altro account basterà cliccare nella parte alta del profilo sul nuovo account. Attualmente la funzione è disponibile per gli utenti iOS e Android con versione 7.15, gli utenti con versioni precedenti o che usano altre piattaforme non ne potranno ancora beneficiare.

Via | iDownloadblog

Foto | Screenshot dall'account Twitter di Instagram

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO