YouTube Red: il primo gruppo di contenuti originali in anteprima il 10 febbraio

Il 10 febbraio arriverà in anteprima su YouTube Red il primo gruppo di contenuti originali.

youtube red

YouTube Red - Su YouTube Red arriva il primo lotto di contenuti originali studiati appositamente per la piattaforma. Sono quattro questi contenuti:

  • Scare PewDiePie, una sorta di comedy/thriller
  • A Trip to Unicorn Island, un documentario
  • Dance Camp, un teen musical
  • Lazer Team, una commedia
La premiere di questi contenuti si terrà il 10 febbraio 2016

... beh, solamente negli Stati Uniti a dire il vero, visto che il servizio per ora è attivo solamente lì. Tali video potranno essere visti esclusivamente su YouTube Red. In realtà non è che proprio tutti questi contenuti siano un'esclusiva di YouTube Red. Per esempio Lazer Team ha debuttato in teatro la settimana scorsa con più di un milione di dollari di pre-vendita, mentre di sicuro un musical per adolescenti come Dance Camp non rimarrà confinato qui per sempre.

Comunque sia, questo è un passo importante: per far crescere YouTube Red e convincere gli utenti ad abbonarsi, c'è bisogno di contenuti che attirino gli utenti e i curiosi. Susanne Daniels, responsabile dei contenuti di YouTube, ha poi spiegato che questo è solamente l'inizio: "Abbiamo tantissime emozioni, brividi, LOL, sorrisi, storie d'amore e sorprese che arriveranno dalle vostre star preferiti di YouTube entro la fine dell'anno".

Via | The Verge

Foto | Screenshot da YouTube Red

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO