YouTube: su Android si può selezionare Guarda più tardi dalla barra delle notifiche

Piccolo cambiamento su YouTube per Android: da adesso potete selezionare la funzione Guarda più tardi direttamente dalla barra delle notifiche.

youtube

YouTube - Arriva un piccolo cambiamento su YouTube per Android. Potrebbe sembrare un'inezia, ma i bambini di tutto il mondo di sicuro gioiranno (e sono quasi sicura che non esulteranno solo i bambini). In pratica su YouTube per Android è stata aggiunta la funzione Guarda più tardi (Watch Later) nella barra delle notifiche push. Se siete iscritti a qualche canale, di sicuro se usate l'applicazione di YouTube per Android avrete familiarità con le notifiche push inviate quando la vostra star preferita su YouTube (o Simon's Cat per esempio) pubblica un altro video imperdibile.

YouTube per Android: migliorata la funzione Guarda più tardi


Fino a questo momento, quando ci arrivava la notifica di un nuovo video pubblicato da uno dei canali che seguiamo, potevamo o solo guardarlo o andare nella sezione delle opzioni per disabilitare le notifiche provenienti da quel canale. Da adesso in poi, invece, qui si aggiunge anche l'opzione Guarda più tardi: selezionandola, il video verrà automaticamente aggiunto alla lista Guarda più tardi.

Il pulsante Disabilita sta ancora lì, ma molti utenti pensano che la cosa non abbia senso. Una delle teorie più accreditate è che questa posizione sia stata salvata per un eventuale e futuro pulsante Download offline. Ma si tratta di mere supposizioni. Comunque sia il fatto che possiamo selezionare la funzione Guarda più tardi dalle notifiche non è stata confermata ufficialmente, quindi non si sa se si tratti solo di un test o di un roll-out graduale.

Via | The Next Web

Foto | jurgenappelo


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO