Netflix, un’estensione per Chrome e Firefox sblocca le categorie nascoste

netflix-super-browser-1.jpg

Vi abbiamo già parlato delle categorie nascoste di Netflix e di come accedervi modificando da browser la URL in base ai codici disponibili, ma questo processo, seppur semplice, rischia di venir accantonato anche dai più volenterosi che non hanno voglia di riprendere in mano ogni volta la lista dei codici e intervenire manualmente.

A risolvere questo “problema” ci pensa una pratica estensione per Chrome e Firefox, Netflix Super Browse, che non fa altro che aggiungere un menu alla schermata principale di Netflix elencandovi tutte le categorie disponibili. A voi basterà scorrere il menu e scegliere quello che più si addice alle vostre esigenze del momento.

Netflix Super Browse è gratuita e può essere disabilitata in qualunque momento. Il suo funzionamento non impatta in alcun modo col menu principale di Netflix, che resta disponibile e funzionale. Purtroppo, come potete intuire, anche in questo caso le categorie nascoste sono disponibili soltanto da browser: per tutte le altre piattaforme dovrete utilizzare il menu classico di Netflix.

netflix-super-browser.jpg

Via | Chrome Web Store


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO