YouTube: 5 video divertenti dedicati a San Valentino

Ecco cinque video divertenti su YouTube dedicati a San Valentino.

san valentino star wars

YouTube - Siete tutti pronti per San Valentino? Domanda equiparabile a "Cosa fai per Capodanno?". Se siete single e felici di esserlo la cosa vi tange poco e magari vi accingete ad organizzare una bella maratona di film zombie; se siete single e infelici... c'è sempre la maratona zombie per tirarvi su di morale, potete rimettervi in pari con The Walking Dead visto che comincia il 15 febbraio; se siete una coppia... sbrigatevi ad organizzare qualcosa se non volete rientrare a breve nelle precedenti categorie. Ecco che per darvi qualche utile suggerimento in vista della Festa degli Innamorati vi metto cinque video di YouTube dedicati a San Valentino... più o meno.

YouTube: consigli per chi è single a San Valentino


Dai Frenchmole ecco utili consigli per chi è single a San Valentino. Se siete felici di esserlo non c'è problema, ma se patite la cosa ecco che vi vengono forniti utili motivi per esserne contenti. Ovviamente il tutto in chiave molto ironica.

YouTube: utili consigli per lasciarsi a San Valentino


Divertente video doppio: prima le dieci scuse per lasciarsi a San Valentino e poi le dieci scuse per farsi lasciare a San Valentino. Utile se non si ha idea di cosa regalare a San Valentino: ti lasci prima e ti rimetti insieme subito dopo. La scusa numero 9 è stellare.

YouTube: come vediamo e come è veramente San Valentino


Divertentissimo video di San Valentino di I Soldi Spicci. Qui possiamo vedere come le donne e gli uomini vedono San Valentino, come vorrebbero che fosse e come invece è in realtà. La parola d'ordine è "Burraco".

YouTube: San Valentino di stereotipi fra Nord e Sud


Se amate i cliché, ecco un divertente video sugli stereotipi di San Valentino: ecco il San Valentino degli innamorati del Nord e il San Valentino degli innamorati del Sud.

YouTube: San Valentino in stile Griffin


Terminiamo con una storia di San Valentino a cartoni animati: protagonista il piccolo e cinico Stewie, qui alle prese con una struggente love story, sempre in stile Griffin però. E visto che Stewie ne è il protagonista ne vedremo delle belle.

Foto | lens-cap

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO