YouTube: "Hello" di Adele diventa il video più rapido a raggiungere il miliardo di visualizzazioni

Adele mette la freccia e sorpassa Psy. Il video della canzone "Hello" è infatti diventato il più veloce a raggiungere un miliardo di visualizzazioni su YouTube, strappando il record dalle mani del cantante coreano e del suo video "Gangnam Style".

Impressionante anche il tempo con cui "Hello" ha raggiunto la cifra tonda di 1.000.000.000 visualizzazioni: appena 87 giorni, poco più della metà rispetto ai 158 che ha invece impiegato a suo tempo "Gangnam Style". Con il suo ingresso nel club dei miliardari, la nuova canzone fa crescere a 17 il numero di video che hanno raggiunto questo importante obiettivo, insieme ad altri come "Sugar" dei Maroon 5, "Chandelier" di Sia e "Love The Way You Lie" di Eminem.

Nel considerare questo record, bisogna comunque tener conto delle possibilità crescenti di connessione a YouTube offerte nel corso degli anni, sia in termini di disponibilità delle connessioni sia per la loro velocità: nel 2013, per esempio, "Roar" di Katy Perry raggiunse il miliardo di view dopo 487 giorni, mentre nel 2014, Taylor Swift e la sua “Blank Space” ne impiegarono 238.

Via | Mashable.com

adele-hello.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO