Skype Translator pubblicato nell'app ufficiale: ecco come usarlo

skype-translator.jpg

Con un annuncio sul suo blog ufficiale, Skype ha annunciato l'arrivo di Skype Translator nell'applicazione di messaggistica, rendendo quindi non più necessaria l'installazione della versione preview per chi vuole provare il traduttore simultaneo messo a disposizione da Microsoft.

L'azienda di Redmond ha pubblicato anche alcuni dati, all'interno dei quali si legge di un incremento del 400% nelle chiamate giornaliere dopo il lancio di Skype Translator, che ricordiamo offre anche supporto alla comunicazione voce-a-voce: in questo caso, però, le lingue supportate sono solo sette: mandarino, inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo, oltre all'italiano.

La chat testuale può invece godere del supporto di Skype Translator a oltre 50 lingue, ma l'elenco è in costante aggiornamento per offrire a sempre più persone la possibilità di chattare via Skype. Il traduttore è ovviamente gratuito: tutto quello che bisogna fare per usarlo è cliccare sull'icona a forma di globo nella parte in alto a destra dell'applicazione.

Nel caso in cui il bottone non dovesse presente, assicuratevi di avere installato sul vostro PC Windows l'ultima versione di Skype: dovrebbe bastare per potere iniziare a usare Skype Translator.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO