Instagram, ecco cosa vuol dire avere 8 milioni di follower

instagram-8-milioni-follower.jpg

Il sogno di molte persone che popolano Instagram è sicuramente quello di diventare delle celebrità sulla piattaforma di condivisione foto, dove gli account più seguiti possono contare su milioni di follower. In realtà, non è tutto oro quello che luccica, come ci mostra Demy de Zeeuw: si tratta di uno degli amministratori della pagina 443, dedicata al calcio.

Nel post su Facebook che potete vedere qui sotto, Demy ha pubblicato un video dove ci mostra cosa succede sul telefono di chi possiede un account da 8 milioni di follower, dopo aver pubblicato un contenuto di particolare successo. Lo smartphone ha le notifiche push attivate, quindi per evitare questa situazione basta ovviamente disabilitare questo tipo di funzionalità, evitando così di ricevere un vero e proprio flusso inarrestabile di messaggi.

Immaginiamo che molti siano disposti a barattare le loro notifiche push per la celebrità, per cui in realtà questo filmato ci aiuta più che altro a soddisfare la curiosità di sapere cosa succede sul telefono di chi ha così tanti follower.

When you post epic content on instagram.com/433 8 million followers, this is how your pushnotification will look like.. ☕󾇗

Posted by Demy de Zeeuw on Domenica 10 gennaio 2016
  • shares
  • +1
  • Mail