I video di Periscope saranno visibili in autoplay direttamente su Twitter, ecco come usarli

Basta link: da adesso i video di Periscope saranno visibili in autoplay direttamente su Twitter, ecco come fare per attivarli

periscope

Periscope di Twitter - Piccola novità relativa a Periscope di Twitter. Se ci avete fatto caso, per adesso i video in live streaming di Periscope erano disponibili solamente seguendo il link verso il sito/app di Periscope, curiosamente questo importante servizio di streaming video di Twitter non era stato totalmente integrato sul social network.Cosa strana, visto che dal momento del lancio Periscope ha visto qualcosa come più di 100 milioni di trasmissioni in streaming. Ma adesso le cose cambiano: basta seguire link per vedere i video di Periscope, l'integrazione totale è avvenuta e adesso i video di Periscope saranno visibili direttamente all'interno di Twitter.

Periscope: come vedere i video in streaming all'interno di Twitter


Da adesso in poi gli utenti potranno guardare e interagire con i video di Periscope direttamente all'interno di Twitter al posto di dover cliccare il link apposito ed essere sbalzati in un'altra applicazione o sito web. La trasmissione in autoplay avverrà direttamente a partire dal tweet: cliccando sul video è possibile lanciarlo a schermo intero.

Una volta che il video di Periscope sarà stato lanciato a schermo intero, ecco che avrete l'accesso ai cuori e ai commenti degli altri utenti, evitando così di dover per forza avere anche l'applicazione ufficiale di Periscope, almeno per quanto riguarda le funzioni principali.

Tuttavia c'è una piccola considerazione da fare: questa nuova funzione per ora è disponibile solamente per gli utenti iOS. L'integrazione arriverà con calma nel corso dei prossimi giorni, mentre gli utenti Android e web dovranno attendere ancora un pochino.

Via | AndroidAuthority

Foto | Screenshot dal blog di Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail