Da Reddit parte la "caccia" al proprietario di una SD card persa in Italia

reddit-sd-card-persa.jpg

Riconoscete il cane nella foto qui sopra? Se la risposta è sì, rivolgetevi alla persona che ha aperto questo thread su Reddit, perché è in possesso della vostra SD card. Non sapendo come fare per ritrovare i proprietari della scheda trovata per caso, l'utente della piattaforma ha infatti pensato di coinvolgere tutti gli altri iscritti nel tentativo di restituire le foto ai loro legittimi proprietari.

Un "caccia" simile a quelle di cui spesso sentiamo parlare dagli Stati Uniti, ma che stavolta in realtà riguarda l'Italia, visto che la scheda in questione è stata ritrovata dalle nostre parti:

ciao a tutti, ho trovato una SD card. L'ho trovato in zona Lago di Garda sud.
All'interno ci sono circa 1000 foto. Le foto sono di viaggi: vedo dei posti in Francia, Pisa, montagna, mare, ecc... Foto di compleanno di bambini, foto di cani, ecc... Foto normalissime ma che contengono molti ricordi di queste persone.

Su Imgur sono stati pubblicati altri scatti prelevati dalla SD card, all'interno dei quali appaiono anche i possibili proprietari. Una piccola violazione della privacy nel nome del nobile intento di restituire loro oltre 1.000 ricordi!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO