CD Glasses, la nuova moda di Internet di inizio 2016

Poteva iniziare il nuovo anno senza un nuovo assurdo trend destinato a finire nel dimenticatoio di Internet in una manciata di giorni? No, ovviamente no. Ed ecco quindi spuntare la CD Glasses Challenge, o CD Glasses Flip, una sfida assolutamente senza senso che consiste nel mettere due CD o DVD sulle stanghette degli occhiali e scuotere la testa, facendoli slittare davanti agli occhi.

Ormai, anche volendo restare alla larga da queste mode passeggere, vi sarete senza dubbio imbattuti in qualche video o gif di persone più o meno convinte impegnate nel dare il proprio contributo. E se non ci avete ancora provato, vi anticipiamo che potreste già essere in ritardo: come tutte le mode passeggere su Internet, anche questa sta già raggiungendo l’apice e, c’è da giurarci, non arriverà nemmeno al 15 gennaio.

E se questo è solo l’antipasto del 2016, possiamo immaginare che sul fronte dei trend online questo sarà un anno terrificante. Speriamo di no.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • +1
  • Mail