Reddit, le sessioni AMA diventano un libro

reddit-libro-ama.jpg

Una delle parti più interessanti di Reddit è quella dedicata alle cosiddette sessioni AMA, acronimo che sta per Ask Me Anything. Durante il loro svolgimento, personaggi più o meno famosi si dedicano alle domande poste dagli iscritti alla piattaforma, tirando spesso fuori informazioni interessanti che non sarebbero probabilmente venute fuori in altri modi.

In queste ore, Reddit ha annunciato la pubblicazione di un libro di circa 400 pagine dedicato proprio agli AMA più interessanti tra quelli che si sono svolti sul sito, intitolandolo "Ask Me Anything: Volume One". come ci fa notare The Next Web, la presenza di quel "Volume One" suggerisce che prossimamente arriveranno altri libri simili.

Questo primo volume può essere acquistato online via Amazon, al prezzo in formato Kindle di 5$, oppure in edizione classica a 35$. Tra gli AMA più interessanti raccolti al suo interno, troviamo quelli che hanno visto protagonisti Bill Gates, Martha Stewart, Spike Lee e Buzz Aldrin.

La raccolta è stat selezionata dal team editoriale di Reddit, insieme ai moderatori di r/IAmA: i ricavi andranno in beneficenza.

  • shares
  • +1
  • Mail