#whatsappdown: WhatsApp non ha funzionato oggi, giovedì 31 dicembre 2015

WhatsApp down non funziona 31 dicembre 2015

21:43 - WhatsApp sembra aver ripreso a funzionare correttamente ovunque.

21:42 - Noi riusciamo a inviare di nuovo i messaggi e anche su Twitter molta gente dice di riuscirci.

21:38 - Questa volta il down di WhatsApp sembra più lungo del precedente, ma ora il problema sembra essere quasi completamente risolto.

Ore 21:02 - WhatsApp sta accusando ancora dei problemi, ha smesso nuovamente di funzionare qualche minuto prima delle 21 e nn è ancora tornato alla normalità.
Se proprio non potete fare a meno di app per scambiare messaggi vi ricordiamo alternative come Viber o Telegram.

Ore 18:10 - Per una ventina di minuti oggi, giovedì 31 dicembre 2015, WhatsApp non ha funzionato. In diverse parti del mondo non riusciva a recapitare i messaggi. Su Twitter è subito entrato tra i trend topic l'hashtag #whatsappdown e nel frattempo alcuni utenti hanno cominciato ad accusare problemi anche con lo stesso Twitter. Nel giro di pochi minuti, tuttavia, il sistema di messaggistica è tornato a funzionare.

Ore 18:06 - L'allarme dovrebbe essere rientrato, per molti utenti (noi compresi), WhatsApp ha ricominciato a funzionare normalmente.


Giovedì 31 dicembre 2015, ore 17:50 - Da circa una decina di minuti WhatsApp non funziona, gli utenti non riescono a comunicare tra loro e sta succedendo in diverse parti del mondo. Forse gli auguri per l'arrivo del nuovo anno hanno mandato in tilt il sistema di messaggistica. Vi terremo informati.

Ovviamente #whatsappdown è subito entrato tra i trend topic di Twitter.



© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail