Instagram: come ottenere il mosaico di foto 2015 Best Nine

Ecco come fare per ottenere il mosaico di foto di Instagram 2015 Best Nine.

Instagram - Se questa settimana siete andati su Instagram (ma compaiono condivise anche su Facebook a dire il vero) avrete notato dei mosaici composti di nove foto. Sono le 2015 Best Nine Photos di Instagram ovvero le nove migliori foto di Instagram del 2015. Se cercate l'hashtag #2015BestiNine ecco che troverete centinaia di migliaia di queste immagini, non solo i vostri amici hanno caricato il loro mosaico, anche parecchie star lo hanno fatto. Ma come fare per ottenere questa foto mosaico? E' semplicissimo: basta andare sul sito 2015bestnine.com e seguire le istruzioni.

Instagram: come funziona 2015 Best Nine Photos?


Una volta entrati sul sito in altro troverete un box con su scritto Instagram ID e a destra il pulsante verde GET. Se avete un programma o un plugin di blocco pop-up attivo ancora meglio, pare che sul sito ci siano diverse pubblicità. Adesso dovete inserire nel box di ricerca il vostro user name su Instagram (ma anche quello di un amico o di una star di Instagram).

A questo punto dovete premere il pulsante GET. Preparatevi ad attendere anche qualche minuto prima di ottenere il vostro mosaico: pare che in questi giorni il sito sia sovraccarico di richieste, per cui ci va un pochino di tempo e pazienza. Una volta ottenuto il vostro mosaico (che ha l'aspetto di quelli che trovate nella nostra gallery) dovete cliccare col tasto destro sull'immagine e cliccare poi su Salva immagine con nome (Save image as...). A questo punto potrete condividere la foto come fareste su Instagram.

Se notate poi sotto la foto potrete scegliere se salvare l'Original version o la Picture only version, quest'ultima priva di hashtag. La cosa carina è che potete ottenere il mosaico di foto 2015 Best Nine di qualsiasi account pubblico di Instagram. Ed ecco che il sito ha prontamente messo la top ten dei mosaici di foto degli utenti di Instagram con più follower, trovate le foto dei loro mosaici nella gallery, qui vi metto la classifica:

  1. Taylor Swift
  2. Selena Gomez
  3. Kim Kardashian West
  4. Beyoncé
  5. Ariana Grande
  6. Justin Bieber
  7. King Kylie
  8. Kendall Jenner
  9. Nicki Minaj
  10. Khloé

Via | UK BusinessInsider

Foto | Screenshot dal sito 2015bestnine

  • shares
  • +1
  • Mail