Facebook: come aggiungere una spada laser di Star Wars alla foto del profilo

Regalo di Facebook ai fan di Star Wars: potete aggiungere una spada laser alla vostra foto del profilo.

facebook spada laser foto profilo

Facebook e Star Wars - Sale l'ansia e la frenesia in attesa dell'uscita ufficiale di Star Wars - Episode VII: Il Risveglio della Forza. Domani finalmente sapremo se tanta attesa era giustificata o se di nuovo Guerre Stellari tradirà le nostre aspettative (ma viste le premesse non credo). Ecco che allora anche Facebook ha deciso di giocare un po' con Star Wars: da ieri potete aggiungere una spada laser alla vostra foto del Profilo. Esatto, aggiungete anche voi un po' di Forza al vostro profilo. Ovviamente gli utenti si sono già suddivisi in due categorie: quelli che si sono precipitati ad aggiungere la spada laser e quelli che fanno i superiori sostenendo che i veri fan non hanno bisogno della spada laser sulla foto del profilo di Facebook... probabilmente sono coloro che hanno dormito col pigiamone di Guerre Stellari e che in questo momento indossano la canottiera della salute di Guerre Stellari.

Facebook: aggiungete una spada laser di Star Wars alla vostra foto profilo


Aggiungere una spada laser alla vostra foto del profilo di Facebook è semplicissimo. Potete o andare sulla pagina ufficiale di Star Wars sull'apposito post con il viso di Finn e la spada laser azzurra: qui sotto la foto troverete la frase "Cambia la tua immagine del profilo per mostrare che sei fan di Star Wars Movies" con accanto il pulsante Prova. Cliccatelo ed è fatta. La seconda alternativa è che qualche vostro amico abbia già cambiato la foto del profilo: in questo caso vi comparirà nel News Feed il post di notifica del cambio immagine corredato della frasetta e del pulsante Prova.

Si tratta di un tool creato appositamente per l'uscita del film. Nel post trovate anche scritto "Awaken the Force within by adding Finn's lightsaber to your profile picture" che tradotto diventa "Risveglia la Forza aggiungendo la spada laser di Finn alla tua foto del profilo". La cosa carina è che potrete scegliere il colore della spada laser, quindi o azzurra come i Jedi o rossa come i Sith. Anzi, in quest'ultimo caso aggiungerete la spada laser rossa con elsa di Kylo Ren.

Ovviamente io ci sto provando da un po' ad usare il tool, ma non funziona, succede anche a voi? Magari è solo sovraccarico o come al solito è il mio Facebook che fa le bizze.

Via | Mashable

  • shares
  • +1
  • Mail