Mark Zuckerberg è diventato papà: donerà il 99% delle sue azioni di Facebook

mark-zuckerberg-padre.jpg

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan sono diventati genitori. Il fondatore e CEO di Facebook ha utilizzato il social network - così come lo aveva fatto per annunciare la gravidanza - per dare la lieta notizia e presentare al Mondo la piccola Max.

E per l’occasione, come regalo di benvenuta al Mondo, Mark e Priscilla hanno scritto alla piccola una lettera per descriverle il Mondo in cui sperano che crescerà, un Mondo che anche loro due, grazie alla fortuna fatta con Facebook e alla posizione di primo piano in cui si trovano, contribuiranno a creare. Zuckerberg, nel pubblicare la lettera che trovate qui sotto, ha fatto una breve e importante introduzione che vi riportiamo tradotta in italiano:

É un mondo in cui la nostra generazione può migliorare il potenziale umano e promuovere l’uguaglianza, curando malattie, personalizzando l’apprendimento, producendo energia pulita, connettendo le persone, costruendo solide comunità, riducendo la povertà, fornendo uguali diritti a tutti e diffondendo la comprensione tra le nazioni.

Non solo:

Siamo impegnati nel fare la nostra piccola parte per creare questo Mondo per tutti i bambini. Nel corso della nostra vita doneremo il 99% delle nostre azioni di Facebook - attualmente circa 45 miliardi di dollari - per aiutare tutti a migliorare questo Mondo per la prossima generazione. Grazie a tutti in questa comunità per il vostro amore e supporto durante questa gravidanza. Ci avete dato la speranza che potremo costruire questo Mondo per Max e per tutti i bambini.

Priscilla and I are so happy to welcome our daughter Max into this world!For her birth, we wrote a letter to her about...

Posted by Mark Zuckerberg on Tuesday, December 1, 2015
  • shares
  • +1
  • Mail