YouTube: 4 video divertenti dedicati alla Befana

Non ce ne sono tanti quanto quelli su Babbo Natale, ma ecco quattro video più o meno divertenti su YouTube dedicati alla Befana.

befana moto

YouTube - Ci siamo, manca pochissimo alla fine delle vacanze natalizie e visto che l'Epifania tutte le feste si porta via, ecco che ho deciso di cercare quattro video divertenti su YouTube dedicati alla Befana. Non è che ce ne siano molti, più che altro si tratta di video con foto e disegni della Befana con relative canzoncine, quindi ho selezionato questi quattro che almeno dietro hanno una storia. Certo, soprattutto quello sui bambini è discutibile che sia divertente, mettiamola così: i bambini non hanno un gran senso dell'ironia da piccoli.

YouTube: mi sono mangiato tutti i dolci della tua calza della Befana


Qui è tutta colpa di Frank Matano. In pratica chiede ai genitori di fare uno scherzo ai bambini e di dire loro che si sono mangiati tutte le caramelle della calza della Befana. E i genitori hanno acconsentito, mandandogli poi il video delle reazioni dei figli. Questo è il risultato: crisi isteriche, pianti, capricci, addirittura aggressioni fisiche. Il che ci insegna due cose. La prima è che i bambini non hanno il senso dell'umorismo e determinati scherzi non li capiscono bene. La seconda è: mai togliere le caramelle ad un bambino, si trasforma in una furia vendicatrice.

YouTube: Babbo Natale vs Befana


La Befana vuole avere il predominio sulle feste natalizie ed ecco che inizia un epico scontro a suon di fulmini e spade laser fra Babbo Natale e la Befana. Chi vincerà questo duello in stile Guerre Stellari? Ma alla fine pace è fatta.

YouTube: l'intervista di Pippo Baudo a Massimo Troisi


Questo è un pezzo di storia della televisione: parliamo dell'intervista che Pippo Baudo fece a Massimo Troisi e nel quale si parlò del rapporto dell'attore con la Befana. Dall'intervista apprendiamo una cosa fondamentale: non regalate solo trenini elettrici per la Befana, variate un po' i regali. Un'intervista tutta da ridere.

YouTube: cani vs la calza della Befana


Se non trovate più la calza della Befana e avete dei cani in casa, ecco cosa potrebbe essere successo. Il che anche qui ci fornisce due utili insegnamenti. Il primo: mettete la calza della Befana fuori dalla portata di cani, gatti e conigli. Il secondo: se i cani oltre a fare a brandelli la calza della Befana se la sono anche pappata, preparatevi a trascorrere l'Epifania col vostro veterinario e un bel blocco intestinale.

Foto | tvspenta

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO