Torna il Black Friday 2015 da Unieuro, sconto del 22% su tutti i prodotti on line

Oggi sconto del 22% su tutti i prodotti acquistabili on line per il Black Friday di Unieuro. Ecco tutti dettagli dell'offerta.

banner-landing-27.jpg

Il Black Friday, tradizione statunitense arrivata da qualche anno anche in Italia, è ufficialmente arrivato e Unieuro, anche quest’anno, è tra i grandi che hanno deciso di aderire all’iniziativa, proponendo ai clienti offerte senza precedenti su tutte le tipologie di prodotti, elettrodomestici inclusi.

Per l’edizione 2015 del Black Friday Unieuro ha deciso di fare le cose ancora più in grande e, dopo aver già scontato centinaia di prodotti a partire dal 20 novembre, culmina oggi con il botto con una serie di offerte mai viste prima.

Da questa mattina tutti i prodotti acquistabili sul sito Unieuro.it, vengono proposti per l’occasione con uno sconto NO IVA del 22%.

In questa giornata speciale centinaia e centinaia di prodotti saranno in offerta da Unieuro per tutti i clienti che spenderanno almeno 199 euro, da smartphone a tablet, passando per computer portatili e prodotti Apple, ma anche grandi elettrodomestici e videogiochi, sistemi Hi-Fi e accessori per la telefonia, senza dimenticare videocamere e fotocamere.

Il Natale è ormai vicino e se siete alla ricerca di regali, Unieuro non vi lascerà a bocca asciutta: collegatevi subito al sito Unieuro.it e iniziate a sfogliare il ricco catalogo proposto e a pensare a cosa volete regalarvi o regalare a qualcuno, certi che potrete approfittare di uno sconto senza precedenti grazie alla promozione NO IVA.

Iniziativa in collaborazione con Unieuro

  • shares
  • +1
  • Mail