YouTube: 4 video divertenti con Babbo Natale

Sempre a tema natalizio, ecco 4 video divertenti su YouTube con Babbo Natale.

babbo natale

YouTube - Natale, tempo di regali, di Presepi, di abbuffate, ma anche tempo di divertimento. Soprattutto se si va su YouTube a dare uno sguardo ai video più divertenti sul Natale. In questo caso abbiamo deciso di concentrarsi sui video divertenti di YouTube dedicati a Babbo Natale:

In questo caso si tratta di una compilation di scherzi da fare a Natale, alcuni piuttosto divertenti. Si va dal Babbo Natale rimasto senza regali che scippa (per finta) gli ignari visitatori di un centro commerciale, alla fanatica delle foto che deve comparire in ogni foto scattata con Babbo Natale e si arriva anche all'albero di Natale che precipita addosso ai visitatori che vogliono aiutare il povero addetto di turno ad addobbarlo... che ne dite? Magari potreste prendere ispirazione per qualche simpatico scherzetto a tema natalizio.

Da questo video impariamo una cosa fondamentale: per fare Babbo Natale ci vuole un equilibrio pazzesco. Altrimenti il rischio è quello di fare la fine di questi poveri Babbo Natale: cadere da un tetto, anche se sulla neve, non fa mai piacere. C'è da dire che qualcuno casca anche quando non c'è la neve...

Da fare solo se siete abili ballerini e dopo molto allenamento. Unite la breakdance a un costume di Babbo Natale e il risultato è questa bella performance molto natalizia.

Lo so che durante le feste natalizie qualche stravizio ce lo concediamo, ma mai bere troppo quando si sa che si deve interpretare Babbo Natale. Non solo aumenta il rischio di cadute rovinose dai tetti (e non solo), ma si rischiano anche figuracce come il Babbo Natale che perde i pantaloni. E poi, siamo onesti: vedere dei Babbo Natale ubriachi mette solo tristezza.

Foto | istolethetv

  • shares
  • +1
  • Mail