SMX Milan 2015, si chiude la Search & Social Media Marketing expo di Milano

Giornata di chiusura della SMX Milan 2015: vediamo cosa accadrà oggi nella Search & Social Media Marketing expo di Milano.

SMX Milan 2015 - Come è andata la giornata di ieri alla SMX Milan 2015? Bene? Ottimo, allora siete tutti pronti per la giornata di chiusura della Search and Social Media Marketing Expo? Oggi è l'ultimo giorno dell'evento organizzato da Business International - Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media e tutto dedicato al mondo del marketing digitale. Gli incontri si tengono all'Hotel Melià Milano e fra gli ospiti che interverranno ricordiamo i keynote tenuti da Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce; Maile Ohye e Johannes Müller di Google; Andrea Lai di Facebook; Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH; Chris Bennett, CEO di 97thFloor; Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft. Anche quest'anno come Conference Chair dell'evento si conferma Sean Carlos, consulente e docente internazionale di marketing.

SMX Milan 2015: il programma della seconda giornata


smx milan 2015 foto

Grande successo anche quest'anno, sia per quanto riguarda il numero di keynote che la qualità degli interventi e dei relatori, ecco fra gli eventi di questa seconda giornata segnaliamo soprattutto The Most Common SEO Mistakes, And How to Fix Them con Matteo Monari, Francesco Piersimoni e Stephan Walcher; Recovering From A Social Media Mistake con Dane Cobain e Rachele Zinzocchi; Ask Me Anything With Google con Chris Sherman e Johannes Müller.

Questo è il programma completo della seconda giornata della SMX Milan 2015 (attenzione che gli eventi potrebbero essere suscettibili di cambiamenti dell'ultimo minuto, quindi tenete sotto controllo il sito ufficiale dell'evento per essere avvisati di eventuali variazioni di orario):

Venerdì 13 novembre 2015

  • 08:00–09:00 - Breakfast & Registration
  • 09:00–10:00 - Keynote (#smx #key2)
  • 10:00–11:15 - The Most Common SEO Mistakes, And How to Fix Them (#smx #21a), Surviving Google’s Mobile Friendly Drive (#smx #21b), Advanced Winning Strategies With Facebook Ads (#smx #21c)
  • 11:15–11:45 - Refreshments & Expo Hall Time
  • 11:45–13:00 - The Next Generation of Structured Data: Taking Markup To The Next Level (#smx #22a), What You Should Be Doing In Search & Mobile (#smx #22b), Recovering From A Social Media Mistake (#smx #22c)
  • 13:00–14:15 - Lunch & Expo Hall Time
  • 14:15–15:30 - Ask Me Anything With Google (#smx #23a), Converting The Mobile Visitor (#smx #23b), Measuring Up With Social Analytics (#smx #23c)
  • 15:30-16:00 - Refreshments
  • 16:00-17:00 - State of Digital Marketing 2016 (#smx #sdm)
  • 17:00 - End of the Event

Via | SMX Milan

Foto | Screenshot dal video

  • shares
  • +1
  • Mail