Il gioco del venerdì: Neon Rider

Il gioco del venerdì: Neon Rider

Se non ve ne siete accorti, ancora una volta è arrivato il venerdì. Un venerdì di fine agosto, nel quale la maggior parte di chi legge (e di chi scrive) questo blog sarà tornata alle proprie attività, siano esse riguardanti studio, lavoro o quant'altro non faccia parte del meraviglioso trascorrere del tempo che chiamiamo vacanza. Per alleviare le nostre pene, ricordandoci sempre che il fine settimana è dietro l'angolo, torna il classico appuntamento di Downloadblog con il gioco del venerdì, come al solito destinato a proporre un giochino flash senza pretese col quale far trascorrere le ore che ci separano dall'aperitivo serale.

Questa volta andiamo a scoprire Neon Rider, gioco flash nel quale ci viene affidato il controllo di una automobilina impegnata a correre sopra dei neon, con tanto di cambi di colore da gestire, dossi da affrontare a tutta velocità senza cappottare e così via: il tutto facendo i conti con sé stessi, visto che c'è la possibilità di migliorare i propri risultati grazie al punteggio accumulato a ogni livello. Cosa non banale, visto che partendo dai primi semi-tutorial si prosegue con un livello di difficoltà crescente, in grado di mettere in difficoltà anche i riflessi dei giocatori più smaliziati.

Per giocare a Neon Rider tutto ciò che occorre è una tastiera (ce l'avete, vero?), visto che i controlli si riassumono nei tasti WASD, coi quali accelerare, frenare ed effettuare evoluzioni in grado di arricchire ulteriormente il proprio punteggio con bonus acrobatici. Buon divertimento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: