Twitter genera delle gallerie con le ultime cento fotografie inviate

Twitter - User GalleryTwitter ha iniziato l'aggiornamento della propria interfaccia web, inserendo delle gallerie con gli ultimi cento scatti condivisi sulla piattaforma: le fotografie includono i retweet e sono escluse dagli album quelle pubblicate prima della data del 1 gennaio del 2010. Occorrerà del tempo, perché la novità raggiunga tutti gli utenti.

Le cosiddette User Gallery supportano le fotografie caricate su Photobucket (attraverso le applicazioni ufficiali di Twitter), Yfrog, TwitPic e Instagram. Per il momento gli album non includono le miniature dei video. Si potrà accedere alla galleria di un utente visitandone il profilo: un collegamento apparirà nella barra laterale.

Le gallerie propongono due modalità di visualizzazione: una, la Grid View, include le anteprime delle immagini; l'altra, la Detail View, mostra ogni fotografia a dimensione reale. Per accedere agli album, bisogna aspettare l'aggiornamento del proprio profilo: scegliere la lingua inglese nelle preferenze purtroppo non è sufficiente.

Twitter - User Gallery

Twitter - User Gallery
Twitter - User Gallery

Via | The Next Web

  • shares
  • Mail