Per Live Mail nuova versione da giovedì

Nuova versione per la beta di Windows Live MailChi sta utilizzando in beta testing la versione Live della posta di Microsoft, raggiungibile all'indirizzo mail.live.com, giovedì si troverà di fronte alla versione M5 di Kahuna, il nome in codice del nuovo servizio.

Attualmente il servizio, se utilizzato con Internet Explorer, fornisce in più i servizi di calendario e contatti: quello dei calendari prevede anche la condivisione dei calendari tra utenti, in una visuale su due colonne, molto comodo per verificare la disponibilità propria e dei propri contatti in un solo colpo d'occhio.

La nuova versione porterà con sè, oltre ad un migliore supporto per gli altri browser, Firefox in testa, diverse novità: la più grande sarà un software per gestire e consultare la posta di Live Mail anche offline, una sorta di Outlook, di cui ancora si sa ben poco.

Oltre alle tante migliorie e possibilità di variazione dell'aspetto grafico e strutturale dell'interfaccia, tra cui si può scegliere di visualizzare la lista messaggi come su Hotmail, è stato rivisto il sistema dei filtri della posta in entrata e quello dell'antispam.

Sono disponibili alcuni screenshot su Liveside.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: