Google Maps aggiunge il meteo in tempo reale

Google Maps aggiunge il meteo in tempo reale

I vari layer messi a nostra disposizione da Google Maps hanno man mano arricchito sempre più la piattaforma di Google dedicata alle mappe, dando a tutti quanti la possibilità di vedere foto dei luoghi che ci si trova a "sorvolare", webcam e altri elementi in tempo reale come il traffico veicolare all'interno delle strade.

Google Maps si è ora arricchito di un nuovo livello dedicato alle condizioni metereologiche: per vederlo basta collegarsi all'indirizzo dell'applicazione web, o alternativamente cliccare sul pannello dei layer e poi selezionare weather. Apparirà immediatamente il meteo di tutto il mondo, fornendo informazioni in tempo reale con la possibilità di accedere anche alle previsioni cliccando sulla città che si vuole visualizzare nel dettaglio.

Per le previsioni, il layer metereologico di Google si affida a Weather.com di The Weather Channel, sito famoso all'interno del proprio settore. Come al solito, l'azienda di Mountain View ha realizzato anche un video esplicativo della nuova funzionalità: lo potete trovare dopo il break.

Via | Lifehacker.com


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: