TeamSpeak 3 è disponibile su Windows, Mac OS X, Linux, Android e iOS

TeamSpeak 3TeamSpeak 3 non è soltanto l'ultima versione di uno dei programmi più apprezzati per comunicare via internet: è una completa riscrittura dell'applicazione. Apprezzato soprattutto dai videogiocatori, TeamSpeak 3 permette di parlare coi contatti senza interrompere le sessioni di gioco. Meglio di prima grazie ai nuovi controlli vocali.

La realizzazione dell'aggiornamento ha richiesto più di un anno: l'annuncio, infatti, risale al dicembre del 2009. Rispetto al passato, TeamSpeak è arrivato su Android e iOS. La versione per i prodotti di Apple è a pagamento. Tutte le altre sono gratis. Il sistema delle estensioni permette l'integrazione con altri programmi simili.

Alcuni produttori di videogiochi hanno inserito TeamSpeak 3 direttamente nei propri giochi: è il caso di America's Army 3, il simulatore distribuito dall'esercito degli Stati Uniti. Escludendo le chiamate ai telefoni tradizionali, TeamSpeak è l'alternativa più credibile a Skype per le comunicazioni vocali (anche di gruppo) in rete.

Via | Download Crew

  • shares
  • Mail