Aspetti un bimbo? Dillo su Facebook

bambini facebookForse non ne sentivate troppo la mancanza, ma Facebook non vi fa mancare nulla! La news è di quelle importanti: nelle impostazioni dei profili potete ora annunciare al mondo intero la vostra gravidanza. I geniali sviluppatori del social network per antonomasia hanno infatti aggiunto alle varie opzioni profilo la voce “Bimbo in Arrivo”.

Come se questo non bastasse potete anche indicare il nome del futuro bimbo e specificare la data di nascita prevista. Il lancio di questa super features è stata fatto senza troppa pubblicità, forse per evitare la solita sommossa popolare dei pro-privacy. La soluzione trovata per evitare violazioni troppo esplicite della riservatezza è stata quella di non pubblicare direttamente in bacheca il lieto annuncio, ma di relegare il tutto ad una semplice modifica del profilo.

Una cosa è sicura: chi deciderà di informare della gravidanza amici-parenti-contatti tramite il social network, si troverà sommerso di annunci pubblicitari ed advertising su prodotti e servizi per futuri mamme e papà. Privacy o non privacy l’importante è esserne consapevoli!

Via | Insidefacebook.com
Foto | Insidefacebook.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: