MultiMi, un'applicazione per gestire i social network (con AVG Free)

MultiMiMultiMi è una nuova applicazione per gestire disparate identità sui social network più popolari. Disponibile in fase sperimentale soltanto su Windows s'integra con AVG Anti-Virus Free Edition per garantire la sicurezza dei contenuti condivisi. Il programma ambisce a diventare la “spina nel fianco” di TweetDeck, acquisito da Twitter.

Per installare MultiMi è richiesto il .NET Framework 3.5 su Windows: il download è gratuito per tutte le versioni del sistema operativo supportate da Microsoft. MultiMi supporta gli account e-mail, Facebook, Flickr, LinkedIn, Picasa Web Albums, Twitter e YouTube. Non bisogna installare AVG Free separatamente perché è già integrato.

Altre funzioni di MultiMi includono il drag'n'drop dei documenti per la scrittura collaborativa con Google Docs o la semplice condivisione su Box.net. L'applicazione supporta contemporaneamente le sessioni di chat con GTalk e Facebook. MultiMi richiede abbastanza risorse e spesso fallisce l'avvio: è ancora un software sperimentale.

Via | CNET

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: