Justin Timberlake farà di MySpace un luogo per trovare nuovi talenti

MySpaceSpecific Media ha acquistato la maggioranza di MySpace da News Corp. la settimana scorsa per $35 milioni: abbiamo già visto come una quota del social network appartenga a Justin Timberlake, ex-membro degli *NSYNC. Quest'ultimo è particolarmente eccitato per la nuova esperienza e intende fare di MySpace un “hub” per scoprire talenti.

L'idea di Timberlake è quella di creare dei talen show o qualcosa di simile per promuovere gli artisti più promettenti registrati su MySpace. Peccato soltanto che questa formula fosse già prevista dalla formula con l'organizzazione dei Secret Shows e non abbia affatto risolto i problemi del social network. Basta l'intervento di una star internazionale?

Forse, Timberlake ha presente l'effetto ottenuto da Glee e vorrebbe riproporlo sul web con MySpace. La serie televisiva statunitense è diventata un'occasione per il lancio degli album dei cantanti e dei gruppi più famosi, negli Stati Uniti. In Italia è stato un “flop” e MySpace rischia di bissarlo. Una chiusura avrebbe più dignità.

Aggiornamento: Ho sostituito una fastidiosa ridondanza nel testo.

Via | The Huffington Post

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: