Office 2016 è disponibile: ecco prezzi e versioni

23 settembre 2015 - Microsoft Office 2016 è finalmente diventato realtà, rilasciato nel Microsoft Store in versione Home & Student al prezzo di 149 euro, Home & Business a 279 euro e nella versione Professional a 539 euro.

Se vi state chiedendo quale versione scegliere e, al di là del prezzo, quale si adatta maggiormente alle vostre esigenze, ecco in cosa si differenziano le tre disponibili.

Office Home & Student può essere installato su un solo PC, permette di accedere a Word, Excel, PowerPoint e OneNote, oltre ad includere il supporto tecnico di Microsoft. Office 2016 Home & Business, per stessa ammissione di Microsoft, “include tutto quello che ti serve per essere più efficiente e restare in contatto con amici, familiari e colleghi in qualsiasi parte del mondo”, compreso Outlook.

La versione Office 2016 Professional aggiunge anche Publisher e Access. A queste versione si aggiungono, agli stessi prezzi, quelli per Mac OS X, ad eccezione di Professional che al momento non ha una versione per i sistemi operativi di Apple.

Office 2016 arriverà il 22 settembre

11 settembre 2015 - Le indiscrezioni si sono rivelate fondate. Microsoft ha annunciato che la nuova versione di Office sarà disponibile a partire dal 22 settembre prossimo:

Forse avete sentito i rumors, ma oggi sono felice di confermare che Office 2016 sarà disponibile a partire dal 22 settembre.

Parola di Julia White di Microsoft, che nel fare l’annuncio non ha fornito alcun dettaglio sui prezzi né su eventuali abbonamenti previsti al pari di Office 365. Ormai il tempo stringe e siamo certi che a breve riceveremo tutte le informazioni necessarie.

Office 2016 potrebbe arrivare il 22 settembre

A pochi mesi dalla pubblicazione della versione Preview di Office 2016, la suite di Microsoft si prepara ad essere lanciata ufficialmente. L’azienda di Redmond non ha ancora fornito una data di rilascio, ma un leak delle ultime ore rivela che non mancherebbe ormai molto.

Office 2016, secondo quanto emerso dai materiali inviati da Microsoft ai rivenditori, diventerà realtà dal 22 settembre 2015 con tutte le novità di cui abbiamo dato conto nel corso di questi ultimi mesi.

Entro la fine dell’anno, sempre stando a quel materiale promozionale, Microsoft rilascerà Office 365 E5 e Skype for Business. Il documento non ci fornisce nessuna indicazione sui prezzi di listino di Office, ma possiamo ipotizzare che saranno in linea con quelli della versione precedente, Office 2013, la cui edizione Home And Student è attualmente in vendita sul Microsoft Store al prezzo di 119 euro.

  • shares
  • Mail