Trasformare Google+ in Facebook

Trasformare Google+ in Facebook

Non è Facebook, ma è come Facebook. Questo il succo della vignetta di xkcd sulla quale scherzavamo pochi giorni fa, in occasione del lancio di Google+. Vignetta che il designer Fabio Giolito deve aver preso praticamente alla lettera, realizzando un'estensione in grado di trasformare il layout di Google+ per trasformarlo in un qualcosa di praticamente identico a Facebook, ma ovviamente coi contenuti del social network targato Google.

Ecco cosa fare per trasformare Google+ in Facebook: per prima cosa il download, collegandovi alla pagina dello script su Userstyles e inserendo poi nel menu a tendina il browser sul quale intendete effettuare il cambio di layout. Nonostante siano presenti tutti i maggiori browser nell'elenco, in realtà lo script può essere usato solo su quelli che supportano l'estensione Stylish, attualmente disponibile nelle sole versioni Chrome e Firefox. Una volta installato Stylish basterà tornare sulla pagina dello script e cliccare sul bottone d'installazione-

Nel caso in cui non vogliate perdere tempo con Stylish, è anche possibile installare Google+: Facebook direttamente come user script.

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: