Il gioco del venerdì: Snail Bob 2

Il gioco del venerdì: Snail Bob 2

Che venerdì sarebbe senza gioco del venerdì? Anche questa settimana noi di Downloadblog non vi lasciamo soli, offrendovi un valido modo per trascorrere un po' di tempo in attesa che inizi il fine settimana e che le ultime ore di questo caldo giorno lavorativo vadano a trascorrere, possibilmente senza patemi d'animo.

L'unica preoccupazione che vi auguriamo di avere in questi attimi è quella di portare il simpatico protagonista di Snail Bob 2 sano e salvo verso la propria destinazione: attraverso una serie di livelli, il gioco scelto questa settimana ci mette infatti nei panni di una lumaca, impegnata a viaggiare attraverso pericoli di ogni tipo che noi ovviamente dovremo farle evitare. Per giocare basta usare il solo mouse, selezionando i vari elementi presenti su schermo come leve e bottoni, in grado di azionare meccanismi di diverso genere in grado di salvare la vita al nostro Bob.

Quanto più velocemente viene completato un livello, più sono i punti che vengono assegnati con la possibilità quindi di migliorare il proprio score e inviare poi il totale a fine gioco.

Via | Howtogeek.com

  • shares
  • +1
  • Mail