Il gioco del venerdì: Days of Monsters

Days of Monsters

Un'altra settimana è ormai destinata ad arrivare alla sua fine, e come ormai abitudine prima di lasciarvi al consueto aperitivo del venerdì sera, dolce preludio del weekend, arriva anche il nostro gioco del venerdì, con il quale occupare un po' di tempo in relax. Stavolta abbiamo scelto Days of Monsters, gioco all'interno del quale dobbiamo aiutare i mostri della nostra scuderia a distruggere le città sparse in giro per il mondo, conquistando punti e soldi.

In ogni livello è necessario radere al suolo tutte le costruzioni presenti in città, occupandosi allo stesso tempo anche dei militari che provano ad annientare il mostro di turno: per farlo, abbiamo a disposizione una serie di abilità speciali della creatura, con le quali aumentare la sua potenza distruttiva o colpire in modo diverso gli elementi presenti su schermo.

Gli stessi soldi guadagnati possono essere poi investiti per attaccare altri posti, ma soprattutto per acquistare elementi e abilità speciali per i mostri, da combinare tra loro per creare il tipo di creatura che più si avvicina al nostro ideale di distruzione, facendole guadagnare nuove mosse speciali e andando a cambiare i valori delle sue caratteristiche. Non mi resta che augurarvi buon divertimento nei panni del Godzilla di turno.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: