Hulu si mette ufficialmente in vendita

Hulu si mette ufficialmente in vendita

Come spesso accade, le voci - o almeno quelle più insistenti - hanno un fondo di verità: dopo che ieri era circolata sul web la notizia non ancora ufficiale relativa alla vendita di Hulu, l'operazione è stata resa pubblica come riporta The Los Angeles Times, dove si parla di un accordo con Guggenheim Partners e Morgan Stanley, volto ad aiutare Hulu nel finalizzare la vendita.

Gli attuali proprietari di Hulu, composta principalmente dalla triade NBCUniversal, ABC e News Corporation, hanno così deciso di farla finita con la piattaforma lanciata nel marzo 2008, a quanto pare a causa di mancati accordi all'interno di Hulu stesso. Le prime offerte potranno partire tra un paio di settimane, ma online come al solito già si parla di potenziali acquirenti interessati ad assicurarsi Hulu.

In prima fila ci sarebbe Yahoo, o almeno questo è quanto emerge da un ulteriore voce di corridoio, non ancora confermata quindi da alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Ignoti gli acquirenti, ancora più ignota la possibile cifra necessaria per assicurarsi la proprietà di Hulu: non mancheremo di aggiornarvi in merito quando ci saranno notizie definitive.

Via | Neowin.net

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: