Spotify: Prince rilascia una nuova canzone settimane dopo aver rimosso tutta la sua musica

Prince ha rilasciato su Spotify una nuova canzone e questo settimane dopo aver rimosso tutta la sua musica dal social network.

prince

Prince e Spotify - All'anima della coerenza: qualche settimana fa Prince aveva deciso di togliere tutta la sua musica da Spotify (e dai principali servizi di musica in streaming), fatto che ha devastato le playlist di molti utenti. E adesso arriva la notizia che Prince ha lanciato la sua ultima canzone proprio su Spotify. Il nuovo brano si chiama Stare e pare che per il momento sia disponibile in esclusiva proprio su quello stesso Spotify che tanto aveva fatto indignare il cantante. Difficile dire se prossimamente arriverà anche su altre piattaforme come iTunes, nel momento in cui scrivo l'articolo ancora non è comparso su di esse.

Questo però non vuol certo dire che Prince stia riportando il suo intero catalogo su Spotify. Quello che è sicuro è che molti fan su Twitter stanno chiedendo il ritorno di Prince su Spotify: "Teniamo duro e speriamo che il resto torni presto". Pia speranza? O Prince si è reso conto che tutto sommato Spotify non è poi così male? Beh, almeno per lanciare e promuovere le canzoni. Comunque sia, chi ha già ascoltato la canzone ha detto che è piuttosto buona e funky. Qui il tweet dove Spotify ha dato l'annuncio:


Via | The Verge

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail