Windows 10 già in download su alcuni PC

windows-10-cortana-v2.jpg

Se vi siete registrati all'aggiornamento a Windows 10 quando questo sarà disponibile, ci sono ottime probabilità che i file del sistema operativo siano già sul vostro PC. O almeno la maggior parte di loro, in preparazione all'installazione di Windows 10 che avverrà a partire da domani 29 luglio sui sistemi dotati di Windows 7 e Windows 8.

Se i file di Windows 10 sono sul vostro PC ve ne potete accorgere abbastanza facilmente: basta guardare all'interno del disco dov'è installato il vostro sistema operativo attuale (per esempio C:\), andando alla ricerca della directory C:\$Windows.~BT. Se questa è presente, allora il computer si sta preparando al grande salto fissato ufficialmente per le ore 06:00 italiane.

Tuttavia, vi sconsigliamo fortemente di provare a installare Windows 10 senza il "via libera" da parte di Microsoft, visto che a quanto pare alcuni file saranno scaricati solo all'ultimo momento, prima che l'installazione possa essere finalmente avviata per scoprire tutte le novità di questa nuova versione del sistema operativo di Redmond.

  • shares
  • Mail