Twitter introdurrà la modifica dei tweet?

Kim Kardashian, per quanto incredibile possa sembrare, si è fatta portavoce di un disagio che gli utenti più attivi su Twitter provano almeno una volta al giorno. Se dopo aver inviato un tweet ci si accorge di aver fatto un errore, al momento le uniche alternative sono due: cancellare il tweet e riscriverlo corretto o fregarsene lasciandolo in pasto ai tanti grammar nazi sempre in agguato.

E così, tra un selfie e l’altro, Kim Kardashian ha annunciato su Twitter di aver inviato una mail al social network chiedendo l’aggiunta della possibilità di editare i tweet una volta pubblicati, come accade già sugli altri social network. In moltissimi si sono accordati a quella richiesta e hanno iniziato a condividere il tweet con Jack Dorsey, creatore di Twitter.

In meno di mezz’ora Dorsey ha prontamente replicato a Kim Kardashian, dandole ragione: “Ottima idea! Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere le cose più veloci e semplici”. Ora non ci resta che attendere e scoprire se questo appello porterà a qualcosa di concreto.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail