Nightly Tester Tools è uno strumento di Mozilla per l'ultimo Firefox

Firefox NightlyNightly Tester Tools è un componente aggiuntivo di Firefox dedicato alla prova delle release sperimentali del browser. Mozilla l'ha trasferito al team di Auto-Tools acquisendolo da Dave Townsend. La funzionalità più interessante è l'installazione forzata delle estensioni, quando un add-on è incompatibile con la versione del browser.

Lo strumento di Mozilla è disponibile in due varianti: una per il desktop, una per i dispositivi mobili. Oltre a forzare le estensioni, Nightly Tester Tools può simulare un crash del browser, scattare delle istantanee di Firefox e recuperarne l'ID univoco. È compatibile con Firefox da 3.6 a 7.0 Alpha 1 e perciò funziona con Aurora.

Gli utenti più smaliziati o gli sviluppatori possono cambiare l'aspetto della barra del titolo di Firefox e consultare la lista delle modifiche rispetto all'ultimo rilascio di una nightly build. Nightly Tester Tools è praticamente un coltellino svizzero per provare le versioni instabili di Firefox. Funziona anche su quelle stabili.

Nightly Tester Tools

Nightly Tester Tools
Nightly Tester Tools
Nightly Tester Tools
Nightly Tester Tools

Via | Betanews

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: