Twitter: come modificare il Profilo

Ecco un breve tutorial su come modificare il Profilo di Twitter.

Twitter - Se siete utenti esperti di Twitter di sicuro per voi sarà uno scherzo modificare il Profilo di Twitter, anzi, magari lo avete già fatto più volte. Tuttavia per chi si è appena iscritto magari può essere un po' ostico soprattutto all'inizio. Quindi ecco perché oggi andremo a vedere un breve tutorial su come modificare il Profilo di Twitter, così potrete divertirvi a modificare il colore del tema, la foto del Profilo o anche il nome utente.

Sono diversi i motivi che potrebbero spingerci a voler modificare il nostro profilo. Magari abbiamo deciso che la foto dell'intestazione o quella del profilo non ci piacciono più o non riflettono la nostra vita in quel momento (o semplicemente ci siamo stufati di quella e vogliamo cambiarla). Oppure vogliamo cambiare il nome (o magari ci siamo accorti di un errore di digitazione mentre creavamo il nostro account).

Può essere che abbiamo bisogno di modificare la nostra bio per segnalare agli altri utenti un cambio importante nella nostra vita o nella nostra situazione lavorativa, potremmo avere bisogno di cambiare la nostra posizione o ancora abbiamo cambiato indirizzo al nostro sito web.

Altra cosa che possiamo modificare è il colore del tema, anche di quello magari dopo un po' ci stufiamo, mentre direi che la data di compleanno se non abbiamo sbagliato a digitarla all'inizio quella è e quella rimane, ma potremmo sempre decidere di modificare le impostazioni di visualizzazione. Qualunque sia il motivo, è facile e veloce modificare il profilo su Twitter e possiamo farlo tutte le volte che vogliamo.

  • shares
  • Mail