JumpPad 2.1 anticipa Launchpad di Apple per Mac OS X Lion su Windows

JumpPadJumpPad è un lanciatore di applicazioni per Windows. La sua particolarità è quella di rendere più rapido l'accesso al software, soprattutto se sul sistema sono stati installati molti programmi. Qualche giorno fa è stato presentato Launchpad, la soluzione di Apple per Mac OS X Lion: JumpPad 2.1 ne emula le caratteristiche su Windows.

L'autore di JumpPad è uno sviluppatore indipendente e utilizza l'applicazione con più di trecento programmi installati contemporaneamente su Windows. JumpPad 2.1 non può garantire, ovviamente, tutte le funzionalità previste da Launchpad su Mac OS X Lion: non può accedere al Mac App Store e non “dialoga” col Magic Trackpad di Apple.

Per richiamare JumpPad, mantenendolo come servizio in background, è sufficiente posizionare il cursore del mouse in uno degli angoli del desktop. Dimensione delle icone, bordi e percorsi dell'Explorer di Windows sono personalizzabili. JumpPad 2.1 è l'ultima release del programma: sarà inserito in Harmony, un'altra dock per Windows.

Via | Software Crew

  • shares
  • +1
  • Mail