Una ragazza tatua 152 amici di Facebook sul braccio: solo pubblicità

Una ragazza olandese ha realizzato un video dell'inconsueto tatuaggio disegnato sul proprio braccio destro: centocinquantadue foto-profilo di altrettanti amici su Facebook, a detta della giovane ventiquattrenne una selezione dei contatti più intimi. Il filmato ha superato un milione e trecentomila visite su YouTube: c'è un “trucco”.

Dex Moelker, un'artista nota come Tattoo Dex che ha realizzato il tatuaggio, ha rivelato il vero significato del video a una testata olandese. La ragazza non sarà costretta a convivere per tutta la vita con le ingombranti foto degli amici di Facebook, perché il tatuaggio è lavabile e scompare entro qualche giorno. È una pubblicità.

Nella descrizione del filmato, su YouTube, la ragazza cita e ringrazia una società olandese per la realizzazione del disegno tatuato sul braccio. Moelker ha assicurato che il video è stato commissionato da quella impresa di design per pubblicizzare le proprie attività. I genitori della ragazza possono tirare un sospiro di sollievo.

Via | Digital Trends

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: