Tiribekko: nasce il social network per trovare le persone sconosciute

Tiribekko è un social network nato per trovare le persone sconosciute, di cui non sapete il nome e per condividere eventi.

Tiribekko - Tiribekko è un social network adatto agli investigatori privati o aspiranti tali: in pratica ti permette di trovare le persone sconosciute, quelle di cui non sai il nome e anche di condividere interessi ed eventi con gli altri. Se avete incontrato una persona che vi interessa, ma di lei non sapete il nome, ecco che Tiribekko vi dovrebbe aiutare a ritrovarla. Il social network garantisce la privacy, grazie all'uso dei nickname e al fatto che nessuno vede nel profilo altrui la cronologia delle posizioni e i messaggi privati.

Su Tiribekko potrete condividere gli eventi e cercare le persone che hanno i vostri interessi, magari potete usarlo per organizzare gite e affini. Potete cercare persone per organizzare partite ed eventi, condividere i prossimi esami e salvare i vostri post in modo che anche in futuro gli altri utenti possano vederli. Come in tutti i social network sarà possibile mandare messaggi (anche in privato) e mettere commenti pubblici e foto.

Per ritrovare le persone sconosciute, dovrete segnalare luogo e data in cui l'incontro è avvenuto. Stessa cosa si fa per promuovere gli eventi. Che ne dite? Troppo di nicchia come social network? E' comunque gratuito, per cui vale la pena di provarlo. Per ora siamo fermi alla versione 1.0.5, se volete provarlo non vi rimane che andare sull'App Store e scaricarlo da qui.

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • Mail