WhatsApp, in arrivo il “Mi Piace” di Facebook?

La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio sulla stampa italiana, pronta a parlare di “novità che cambierà tutto” e di “cose che potremmo fare con le foto su WhatsApp” a causa di un tweet piuttosto criptico, in arrivo dalla Germania, in cui si parla del pulsante Mi Piace di Facebook in arrivo anche per le immagini che vengono scambiate dagli utenti via WhatsApp.

Il beta tester Ilhan Pektas non aggiunge altri dettagli, ma conferma con uno screenshot di essere in possesso della versione 2.12.5 di WhatsApp per iOS 9. Eppure degli screenshot di questa misteriosa novità non v’è traccia. La notizia è stata ripresa, senza troppi fronzoli, da alcuni siti di settore tedeschi, che si sono limitati a riportare il Tweet e poco altro, ponendosi le stesse domande che ci stiamo facendo noi.


E’ nell’arrivo in Italia che la notizia si è gonfiata e trasformata in clamoroso e rivoluzionario cambiamento su WhatsApp, di fatto senza elementi sufficienti per giustificare questi annunci in grande stile. Per ora potete dormire sonni tranquilli, non mancheremo di aggiornarvi se e quando ci saranno novità degne di nota.

facebook-whatsapp.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail