Veggy: arriva il social network dedicato a vegetariani e vegani

Arriva Veggy, social network dedicato a vegetariani e vegani. Ecco come funziona.

Veggy - Se siete vegetariani o vegani, allora Veggy è il social network che fa per voi. Si tratta di un social network assai particolare: qui troverete tantissime ricette vegetariane e vegane, oltre alla community di utenti con cui parlare e interagire. Veggy è disponibile sull'App Store al costo di 0.99 euro, non è infatti un'applicazione gratuita. Al suo interno troverete più di duecento ricette vegetariane e vegane postate dagli utenti e, ovviamente, il loro numero è in costante crescita. Si tratta dunque di una sorta di ricettario con i tradizionali aspetti social.

Veggy: come funziona il social network per vegetariani e vegani

Se volete provare Veggy non dovete far altro che andare sull'App Store, pagare 0.99 euro e scaricare l'applicazione realizzata da Swifty srl sul vostro dispositivo. A questo punto potrete sbizzarrirvi. La parte centrale dell'applicazione è rappresentata dalle ricette interattive. Qui troverete tantissime ricette vegetariane e vegane condivise dagli utenti, dove non mancheranno i like degli altri utenti e anche i commenti. Le ricette sono corredate di foto, ingredienti e tutorial su come realizzarle. Inoltre sarà possibile inserire le ricette nei preferiti e postare le vostre ricette. E ovviamente potrete cercare le ricette maggiormente preferite dagli utenti, con tanto di notifica quando un utente inserisce una nuova ricetta.

Per quanto riguarda l'aspetto social (d'altra parte Veggy è un social network, di nicchia, ma pur sempre un social network), ecco che dovrete ovviamente creare il vostro profilo. Come al solito vi viene richiesto di inserire foto, dati e scrivere ciò che pensate. Inoltre potrete creare la vostra pagina dove vengono evidenziate le ricette che vi piacciono di più e quelle postate da voi.

Altra funzione interessante è la mappa dei ristoranti, ovviamente rigorosamente vegetariani e vegani. Questo è possibile grazie alla funzione di geolocalizzazione dell'applicazione: una volta trovato il ristorante, ecco che potrete chiamarlo. Che ne dite? Veggy è l'app che fa per voi?

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: