Hillary Clinton sbarca su Pinterest

Dopo essere sbarcata su Instagram, Hillary Clinton adesso approda felicemente anche su Pinterest.

pinterest account hillary clinton

Hillary Clinton e Pinterest - Hillary Clinton fra un po' parlerà di cupcake, barbe e come organizzare un matrimonio. Oltre che di come migliorare il futuro dell'America, si intende. Perché? Beh, perché Hillary Clinton è sempre più social: dopo essere sbarcata su Instagram ora Hillary Clinton approda anche su Pinterest. L'ex segretario di Stato e candidato presidenziale per le elezioni del 2016 ha ampliato la sua presenza sui social media creando un proprio account anche su Pinterest. E ha già diverse bacheche attive.

Pinterest: l'account di Hillary Clinton

Nel momento in cui scrivo l'articolo, l'account Pinterest di Hillary Clinton ha 1.791 follower, ma il numero è destinato a crescere. Sette le board presenti e 55 i pin. Ecco le bacheche che potrete trovare sull'account Pinterest di Hillary Clinton:


  1. From the Trail: foto prese dalla campagna elettorale, con tanto di link al suo sito web
  2. H is For...: tutto ciò che si ispira alla lettera H, incluso un modello a punto croce (che si sa, su Pinterest tira parecchio)
  3. What We're Fighting For: lo dice il nome, mostra per cosa sta combattendo la Clinton
  4. Women Who Inspire: tanti pin di donne, ivi incluso un pin con citazione di Beyoncé. Hillary conosce bene il suo pubblico
  5. Memorable Moments: foto adorabili di Hillary e Bill nel quale ammirare i loro numerosi tagli di capelli

  6. Newest (and Best) Job: Grandmother: cuore di nonna, qui c'è tutto sulla piccola nipotina Charlotte
  7. Summer Style: poteva mancare la bacheca dedicata alle ricette? Cucinate anche voi come un leader mondiale!

Diciamo che Hillary Clinton si è portata avanti: nessun altro candidato alla carica presidenziale al momento ha un account Pinterest. Beh, tranne l'account parodia di Rand Paul, ma quello è un'altra storia. Oltre al fatto che l'account è stato chiuso perché violava i termini di servizio della piattaforma. Al momento i pin di Hillary Clinton sono pieni di giochi di parole e vi ricordano velatamente che gli americani non avranno scampo dalla prossima stagione elettorale. Seguirete Hillary Clinton su Pinterest?

Via | Mashable

Foto | Screenshot dall'account Pinterest di Hillary Clinton

  • shares
  • Mail