Giochi Facebook: scopri gli oggetti nascosti in Amber Heart

Ancora un gioco del tipo scova gli oggetti nascosti/risolvi misteri su Facebook: ecco Amber Heart.

Giochi Facebook - Dedicato nuovamente agli utenti a cui piacciono i giochi su Facebook del genere scova gli oggetti nascosti/risolvi enigmi: ecco che uno dei giochi più consigliati al momento è Amber Heart. Potete giocare ad Amber Heart andando sulla pagina Facebook del gioco: qui apprendiamo che è un gioco del genere rompicapo realizzato dalla Nikita Online, con un bacino di utenza al momento di 50.000 giocatori. Per giocare ad Amber Heart dovete andare nella colonna di destra e cliccare il pulsante blu Gioca subito: il gioco è disponibile solamente su Facebook.com per il momento, non c'è su cellulare.

Giochi Facebook: come si gioca a Amber Heart?

Decidendo di giocare a Amber Heart si accettano le condizioni di utilizzo dell'applicazione (di solito consistono nel fatto di dare la possibilità all'applicazione di pubblicare contenuti a nome vostro su Facebook, tendenzialmente relativi ai progressi di gioco effettuati). Inoltre da adesso potrete visualizzare quali informazioni condividete con l'applicazione cliccando sul link Controlla le informazioni che fornisci: in questo caso se ci clicco sopra scopro che condivido "Il mio nome,immagine del profilo, 21+ anni, donna e altre informazioni pubbliche" e che così facendo non consento all'applicazione di pubblicare contenuti su Facebook.

Esiste poi anche una pagina della community del gioco su Facebook Amber Heart, in modo che possiate confrontarvi con altri giocatori e scoprire tutte le novità e i bug del gioco. Ma come si gioca a Amber Heart? Il gioco è ambientato nella bellissima città di Cannaregio, tanto splendida quanto pericolosa. E piena zeppa di pericoli nascosti. Idealmente Cannaregio ricorda un po' la Venezia o la Firenze rinascimentale.

Il giocatore arriva qui in quanto esule, temuto e odiato, ma anche invidiato per le sue innate capacità magiche. Sarà proprio grazie al vostro dono sovrannaturale che si aprirà l'accesso ai misteri delle catacombe che giacciono sotto i vostri piedi. Come meccanica di gioco qui abbiamo la solita ricerca di oggetti nascosti e mimetizzati, ma ciò che colpisce particolarmente è l'ambientazione in stile rinascimentale. Altra particolarità di questo gioco, cosa che lo differenzia da altri simili, è che sulla parte destra dello schermo potrete disegnare simboli magici per bloccare i vostri nemici. Aggiungete una trama intrigante, dodici personaggi personalizzabili fra cui scegliere: cosa aspettate? Cannaregio vi attende.

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Amber Heart

  • shares
  • +1
  • Mail