Morta Laura Antonelli: l'addio su Facebook e Twitter all'attrice italiana

Nuovo lutto nel mondo del cinema: è morta Laura Antonelli. Ricordiamola andando a vedere l'addio dei suoi fan su Facebook e Twitter.

Laura Antonelli

Morta Laura Antonelli - Ancora un lutto nel mondo del cinema italiano: è morta Laura Antonelli. L'attrice si è spenta all'età di 74 anni nella sua casa a Ladispoli. La notizia a dire il vero ha scioccato tutti: è arrivata all'improvviso, senza molte spiegazioni, ma con un alone di abbandono che rattristerà ulteriormente i fan. A quanto pare nessuno sa quando sia morta esattamente Laura Antonelli in quanto l'ultima persona a vederla è stata la sua badante venerdì scorso, il che testimonia lo stato di solitudine e di abbandono in cui versava la Antonelli nell'ultimo periodo.

Come ci ricordano i nostri amici di Cineblog, da tempo si sapeva che Laura Antonelli non stava bene, soprattutto psicologicamente. Chi ha buona memoria si ricorderà che cinque anni fa Laura Antonelli era stata trovata in possesso di cocaina nella sua casa a Cerveteri: era stata arrestata, condannata e poi prosciolta in quando consumatrice e non spacciatrice. Nello stesso periodo arrivano gli interventi di chirurgia estetica che le rovinano ulteriormente il viso. A nulla all'epoca valsero gli appelli lanciati dall'amico Lino Banfi, corso in aiuto della collega sola e disperata che voleva solamente essere dimenticata. E così alla fine è stato.

Laura Antonelli era nata a Pola il 28 novembre 1941 ed è morta a Ladispoli il 22 giugno 2015. Fra i suoi film più famosi ricordiamo Malizia di Salvatore Samperi (1973), Il Malato Immaginario di Tonino Cervi (1979), Viuuulentemente mia di Carlo Vanzina (1982) e infine l'ultima sua pellicola, quel Malizia 2000 di Salvatore Samperi nel 1991 il cui flop ha probabilmente contribuito a genere il declino dell'attrice nell'ultimo periodo della sua vita.

Morta Laura Antonelli: il cordoglio dei fan su Facebook

Ciao Laura, donna sola fino alla fine #LauraAntonelli

Posted by Elisa D'Ospina on Lunedì 22 giugno 2015

#LauraAntonelli

Posted by Carlo Santaroni on Lunedì 22 giugno 2015

Incantevole e sfortunata (e ora si aprano pure le cateratte dei coccodrilli ipocriti) #LauraAntonelli

Posted by Francesca Scano Interlandi on Lunedì 22 giugno 2015

Patrizia0758 @Patrizia0758 3 sec3 secondi faRicordarla così , icona di sensualità ,credo sia il ricordo più bello #LauraAntonelli <3

Posted by Patrizia Trombetti on Lunedì 22 giugno 2015

Morta Laura Antonelli: il cordoglio dei fan su Twitter


























© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail