Il decollo verticale del Boeing 787-9 Dreamliner arriva su YouTube in multiangolo

Se il decollo del Boeing 787-9 Dreamliner mostrato al Paris Air Show vi ha impressionati con la posizione (quasi) verticale del velivolo, non potete perdere la nuova occasione di vederlo che ci viene offerta da YouTube. Il nuovo filmato inserito sulla piattaforma di condivisione video mostra infatti una visuale multiangolo del decollo, sfruttando la funzionalità disponibile già da tempo.

Ricordiamo infatti che YouTube ha messo a disposizione la possibilità d'inserire video con riprese multiple a inizio anno, rendendo l'opzione disponibile solo per alcuni account. L'algoritmo usato fa sì che vengano sincronizzate tutte le diverse riprese durante l'esecuzione del video, cambiabili dall'utente attraverso un semplice click sulle anteprime, o premendo il relativo numero sulla tastiera.

Per visualizzare il decollo in multiangolo bisogna visitare YouTube da computer, visto che almeno per ora la funzione non è disponibile per l'applicazione mobile. Non disponibile neanche l'inserimento del video in embed, motivo per il quale qui sopra potete trovare la versione "standard": per riprodurre quella speciale non dovete fare altro che seguire il link proposto a inizio post.

boeing-787-multi-angle.jpg

Via | Engadget.com

  • shares
  • +1
  • Mail