Giochi Facebook: i dinosauri di Jurassic Park Builder

Dopo l'entusiasmo per Jurassic World, ecco che uno dei giochi di Facebook più consigliati è per l'appunto Jurassic Park Builder.

Giochi Facebook - Se dopo aver visto Jurassic World al cinema avete provato una nostalgia incredibile per John Hammond e il suo sogno, ecco che Facebook corre in vostro soccorso: fra i giochi più consigliati c'è proprio Jurassic Park Builder. Ebbene sì, divertiamoci a costruire il nostro parco giochi a tema dinosauri e magari facciamoli lottare anche un po' nell'arena (ecco, questo è forse l'aspetto che mi piace di meno del gioco). Se volete giocare a Jurassic Park Builder, come prima cosa dovete andare sulla pagina Facebook dell'applicazione: qui nella colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito se volete giocare su Facebook.com o sul pulsante grigio Invia al cellulare se volete giocare iPhone, iPad e Android.

Giochi Facebook: come giocare a Jurassic Park Builder?

Prima di cominciare a giocare, ricordatevi di selezionare Solo io sull'apposito menu a tendina in modo che solo voi possiate visualizzare i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario. In aggiunta, rammentate anche che accettando di giocare a Jurassic Park Builder accetterete anche le condizioni d'utilizzo dell'applicazione: profilo pubblico e indirizzo e-mail. Tuttavia se notate finalmente è arrivata la possibilità di modificare le informazioni che condividiamo con le app: per farlo dovete cliccare sull'apposito link che trovate nella colonna di destra della pagina Facebook di Jurassic Park Builder, "Modifica le informazioni che fornisci".

Dopo aver dato anche un'occhiata alla pagina della community di Jurassic Park Builder, per vedere i pareri di altri giocatori come voi, andiamo a sbirciare questo gioco creato da Ludia Inc. e che vanta già un milione di giocatori.

In Jurassic Park Builder dovrete fare ciò che ha fatto John Hammond nel primo Jurassic Park: creare il vostro parco a tema dinosauro dall'inizio alla fine. Il parco si svilupperà sia sulla terraferma che sul mare. In teoria qui siete i primi proprietari del parco, quindi dovrete estrarre il DNA dei dinosauri dall'ambra e poi allevare le diverse specie di dinosauri. Grazie all'aiuto degli amici, poi, potrete trasformare il DNA. I neonati dinosauri andranno collocati nel parco terrestre, acquatico o glaciale e poi allevati per farli diventare adulti.

Per fare tutto avrete bisogno di soldi e per fare questo dovrete offrire dell'intrattenimento ai vostri ospiti: ecco che allora vi sarà richiesto di costruire attrazioni, edifici e decorare il parco. Avrete a disposizione centri di controllo, hotel, ristoranti e centri per il divertimento. Per evitare che i dinosauri scappino e distruggano il parco, dovrete attivare la modalità Codice Rosso, cosa che vi permetterà anche di aumentare i guadagni. Ma per farlo dovrete riuscire ad allevare almeno cinque dinosauri carnivori. Ce la farete?

Foto | Screenshot multipli dalla pagina Facebook di Jurassic Park Builder

  • shares
  • +1
  • Mail