stRapParty People Tour, Tuborg cerca candidati per un'estate indimenticabile

Siete pronti per partire insieme a Tuborg e ai vostri YouTuber preferiti? Ecco tutti i dettagli del concorso.

TUBORG_logo stRapParty

L’estate è in arrivo e Tuborg ha in programma di renderla davvero speciale con un tour realizzato insieme ad MTV che porterà cinque famosi YouTuber in giro per l’Italia, da nord a sud, per festeggiare insieme a cinque fortunati che saranno scelti tramite un apposito concorso.

Lo stRapParty People Tour sarà un viaggio che unirà il gusto e il mood di Tuborg con l’interattività sociale e la fama di Hmatt, Daniele Doesn't Matter, i PanPers, i The Show e Cheryl Pandemonium e le telecamere di MTV, che seguiranno l’evento tappa dopo tappa.

Il concorso è già partito, ma siete ancora in tempo per dimostrare di avere tutte le carte in regola per partire insieme al vostro YouTuber preferito per un’estate che si preannuncia indimenticabile.

Come partecipare al concorso

bus_fronte

Prendere parte al concorso è semplicissimo. Dovrete collegarvi a questo indirizzo e scegliere uno dei 5 Youtuber che prenderanno parte all’evento.

Fatto questo dovrete effettuare la registrazione e indicare i vostri dati nell’apposito form (nome, cognome, indirizzo e n. civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, e-mail e numero di telefono) e caricare un video o una foto in cui cercate di dimostrare che siete le persone giuste e reinterpretare uno dei sei mood di Tuborg:


  • #LOVETUBORG

  • #PLAYTUBORG

  • #LIVETUBORG

  • #SHARETUBORG

  • #DANCETUBORG

  • #SINGTUBORG

Solo i più convincenti entreranno a far parte dei team di follower che vivranno l'estate più bella della loro vita!

Avrete tempo fino all’11 giugno 2015 per presentare la vostra candidatura.

La date dello stRapParty People Tour

bus tour


  1. Secret Party, date ancora da definire (in una località da definire tra Jesolo/Lignano Sabbiadoro/Trieste)

  2. Milano, 3/4 luglio

  3. Genova, 6/7 luglio

  4. Bari, 16/17 luglio

Il primo premio comprenderà vitto, alloggio e trasferimenti per il vincitore per tutte le tappe appena elencate.

Gli YouTuber pronti a partire con Tuborg

Hmatt

Matteo Italiano e Luca Accattino, conosciuti rispettivamente come detto “Matt” e “H”, sono il duo più pazzo del web italiani. Li avete imparati a conoscere e amare per le loro parodie musicali e video comici, come quella di “Shake it Off” che vedete qui sopra, riuscita a conquistare oltre 1.4 milioni di visite dal novembre scorso ad oggi.

Daniele Doesn't Matter

Oltre 700 mila iscritti, presente nella top dei canali YouTube in Italia, lui è Daniele Selvitella, meglio conosciuto come Daniele Doesn’t Matter.

PanPers

Amici d'infanzia, duo di cabaret e compagni di avventura e un canale che conta quasi 500 mila iscritti e oltre 28 milioni di visualizzazione. Loro sono i PanPers, pronti per imbarcarsi nel tour organizzato da Tuborg!

The Show

Con 562 mila iscritti e ben 69 milioni di visualizzazioni dall’ottobre 2013 ad oggi, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace sono maestri di scherzi ed esperimenti sociali.

Cheryl Pandemonium

Make-up artist, appassionata di musica, telefilm e molto altro! Cheryl è un vero fenomeno del web che può contare su un seguito di 97 mila persone e quasi 9 milioni di visualizzazioni.

demo-post-tuborg

  • shares
  • +1
  • Mail