Giochi Facebook: il puzzle game Athens Treasure

Se vi piacciono i giochi su Facebook di tipo puzzle/allinea tre pezzi allora ecco che uno dei giochi più consigliati del momento è Athens Treasure.

Giochi Facebook Athens Treasure

Giochi Facebook - Fra i giochi su Facebook più consigliati spunta fuori Athens Treasure. Si tratta di un gioco dedicato a chi ama i game del tipo allinea tre pezzi, dove realizzando particolari combinazioni si ottengono più punti e dove usando bonus speciali si ottengono effetti particolari. Per giocare a Athens Treasure dovrete come prima cosa andare sulla Pagina del gioco: qui nella colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito. Prima di farlo, però, ricordatevi di cliccare Solo io sull'apposito menu a tendina che trovate nella suddetta colonna (di default è selezionato Amici), in modo che solo voi possiate vedere sul vostro diario i post pubblicati a nome vostro.

Facebook: come si gioca a Athens Treasure?

Al momento Athens Treasure è disponibile solamente su Facebook.com. Non esiste una pagina della community anche perché Facebook lo sta spingendo parecchio come gioco visto che al momento vanta pochi giocatori. Probabilmente lo ha inserito fra i giochi più consigliati per fargli pubblicità.

Se avete già giocato ai giochi rompicapo del tipo allinea i tre pezzi, allora qui non ci sarà nulla di nuovo per quanto riguarda le meccaniche di gioco. La particolarità di Athens Treasure è che la grafica è ispirata all'Antica Grecia. Qui dovrete abbinare pietre antiche e manufatti in modo da aiutare a salvare Atene dall'invasione persiana.

Troverete diversi livelli di gioco, uno più difficile dell'altro: ogni livello ha regole e obiettivi diversi, vari bonus, ostacoli, limite di tempo e via dicendo. Il vostro scopo non sarà solamente quello di superare ogni singolo livello, ma anche di guadagnare più soldi possibili in ogni livello in modo da raggiungere le tre stelle. Ci saranno sfide adatte ad ogni gusto, il tutto condito da effetti speciali e bonus degni dell'Antica Grecia... preparatevi a fulmini, piogge di fuoco e bombe. Non mancheranno poi le musiche e gli effetti sonori... che ne dite? Diamo una mano a Facebook a far decollare anche questo gioco? O ce ne sono già troppi di giochi di questo genere?

Foto | Screenshot da Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail